Spot per Libera

di Anna Copertino

Sabato 19 gennaio 2013, alle ore 10,00, presso il II Circolo Didattico “Ranucci”, di Marano di Napoli, é stato presentato lo Spot per la marcia della Memoria, dell’associazione “Libera, nomi e numeri contro le mafie”, che si terrà come di consueto il prossimo 21 marzo, in occasione della giornata dedicata al ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie.
Lo Spot é stato realizzato in cooperazione con: l’U.S.R. Campania, il Consorzio Scuole Città di Marano, l’Associazione Marano Ragazzi Spot Festival, il progetto “Ma.ci.s.t.e.3″ dell’ufficio TMM cofinanziato dal Comune di Marano di Napoli e dalla Regione Campania e in collaborazione con: Libera, associazione, nomi e numeri contro le mafie, Fondazione Pol.i.s., Coordinamento campano dei familiari vittime innocenti di criminalità e progetto “Napoli Nord”.
Ai nostri microfoni il direttore nazionale di Libera, Francesca Rispoli, Geppino Fiorenza referente Libera Campania, Jessica Palumbo team organizzativo Marano Spot Festival, Rosario D’Uonno Organizzatore del Marano Spot Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *