venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportUfficiale: De’Mon Brooks all'Azzurro Napoli Basket

Ufficiale: De’Mon Brooks all’Azzurro Napoli Basket

Dopo gli acquisti made in Italy, ecco l'americano De’Mon Brooks

Oltre agli acquisti italiani di Andrea Traini e Gabriele Ganeto, l’Azzurro Napoli Basket ha comunicato, sul proprio sito, l’ufficialità dell’acquisto dell’americano De’Mon Brooks. L’ala 22enne, nato nello stato della Georgia, è in grado di giocare sia vicino che lontano da canestro. Nonostante i suoi 201 cm di altezza, si comporta bene nelle due fasi di gioco di attacco e difesa. Da sempre considerato un gran talento, negli anni ha dimostrato di essere un cestista su cui fare affidamento. Inizia la sua carriera da professionista nel 2010.

Nella stagione 2012-13 si conferma un prospetto importante con ben 13,7 punti e 6,2 rimbalzi in media a partita. Nella scorsa stagione, ultima al college di Davidson, la sua definitiva consacrazione con ben 19 punti e 7,1 rimbalzi di media. In seguito fu scelto dagli Charlotte Hornets per partecipare alla Summer League NBA. Adesso però è pronto a vestire la gloriosa casacca dell’Azzurro Napoli Basket.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI