sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli - Sparta Praga: ecco la foto sconvolgente di un tifoso avversario...

Napoli – Sparta Praga: ecco la foto sconvolgente di un tifoso avversario (FOTO)

Un coltello in bella mostra su un biglietto per la partita di stasera Napoli - Sparta Praga: ecco come i tifosi della squadra avversaria si "preparano" per l'incontro sportivo

Solo ieri sul sito ufficiale della squadra Sparta Praga era spuntato un offensivo vademecum su Napoli per i tifosi cechi. Oggi compare sul web una foto molto preoccupante di uno degli ultras cechi che si “prepara” a modo suo per la partita di questa sera che si terrà allo Stadio San Paolo alle 21.00: il biglietto per lo stadio, la sciarpa della squadra del cuore e un pericolosissimo coltello. Ecco tutto l’essenziale per affrontare una sorta di guerra.

Napoli dipinta come una sorta di luogo in cui sono presenti tutti i mali del mondo

Non è la prima volta che si affrontano questi tristi luoghi comuni che fanno della nostra città una sorta di giungla pericolosa e selvaggia: attenti ai Quartieri Spagnoli, spostarsi in gruppo, evitare di portare oggetti di valore o zaini e borse a tracolla, non indossare indumenti con i colori della propria squadra. Questi sono i consigli che i gestori del sito ufficiale della Sparta Praga danno ai loro tifosi. Un clima non certo felice quello che si respirerà stasera allo stadio, speriamo soltanto che non ci sarà nessun tipo di problema e che il coltello che compare nella foto di un ultrà avversario sia solo uno scherzo di cattivissimo gusto.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI