venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportL'Arsenal tenta Insigne, pronta un'offerta per il Napoli

L’Arsenal tenta Insigne, pronta un’offerta per il Napoli

L'Arsenal vuole Insigne. Il rapporto tra il giocatore e la tifoseria del Napoli potrebbero mettere in moto la trattativa

Che i Gunners siano degli estimatori di Lorenzo Insigne non è un segreto. I londinesi provarono già in passato ad acquistare l’attaccante di Frattamaggiore, ma la loro offerta, circa 17 milioni di sterline, fu ritenuta inadeguata da De Laurentiis. Oggi le cose potrebbero cambiare. Dopo i fischi al San Paolo, mentre Insigne usciva dal campo sostituito nella partita con l’Athletic, e dopo il conseguente sfogo della moglie, l’Arsenal torna all’attacco e spera che il Napoli abbia abbassato le sue pretese.

Secondo il portale inglese express.co.uk, Arsene Wenger avrebbe ancora una volta chiesto alla propria dirigenza uno sforzo per accontentarlo. L’Arsenal tenterà di nuovo l’assalto e, dopo le prestazioni non all’altezza del giocatore e un clima intorno a lui poco idilliaco, sembra che la cosa potrebbe trovare uno sbocco.

Michele Longobardi
Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI