venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportPallanuotoFabrizio Buonocore: "Competenze al servizio di Napoli" (VIDEO)

Fabrizio Buonocore: “Competenze al servizio di Napoli” (VIDEO)

Lo sport, driver di sviluppo nello scenario regionale, nazionale ed europeo.

Pallanuotista in campo. Pronto ad assicurare il proprio contributo. Nello sport e nella vita professionale. Fabrizio Buonocore, capitano del Circolo Canottieri Napoli e Vice-Presidente Commissione Gestione Imprese dello Sport, Spettacolo e Moda, sa bene le opportunità di crescita e i nuovi orizzonti che la pratica sportiva può dare alla città. Non improvvisazione ma attenta pianificazione strategica. In espansione nella quotidianità, lo sport muove il mondo e l’economia, genera sviluppo e funge da collante tra istituzioni e cittadini. Inoltre praticare sport produce inevitabile risparmio sulle casse pubbliche.

“Fondamentale mettere le nostre competenze di commercialisti al servizio della collettività” dichiara l’atleta giallorosso. “Garantiamo indubbie capacità manageriali per la gestione degli impianti e assistenza alle società”. “Lo Sport, driver di sviluppo nello scenario regionale, nazionale ed europeo” il titolo del convegno presso l’ODCEC. Una tavola rotonda tra attori politici ed esperti del settore. Sono intervenuti Amaurys Perez, difensore della Carpisa Yamamay Acquachiara, l’assessore comunale Ciro Borriello, il delegato Coni Sergio Roncelli, l’on. Luciano Schifone, Francesco Ascione, coordinatore Tecnico Federale Rugby, il giornalista Sky Luca Corsolini e il dott. Carlo Palmieri, coordinatore Milleculure. Moderatore Gianfranco Coppola, consigliere nazionale USSI.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI