venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDe Laurentiis: lutto in famiglia e il sito del Calcio Napoli è...

De Laurentiis: lutto in famiglia e il sito del Calcio Napoli è oscurato

Lutto in casa De Laurentiis: la madre del Presidente della SSC Napoli è deceduta. Il sito ufficiale della squadra è chiuso per rispetto

Un grave lutto familiare ha colpito il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: sua madre Maria Rendina De Laurentiis è venuta a mancare dopo una lunga malattia. Il produttore, negli ultimi tempi, è stato molto vicino alla madre a causa dei suoi frequenti problemi di salute e l’aveva assistita durante la malattia che, purtroppo, alla fine l’ha portata via. I tifosi del Napoli esprimono il loro cordoglio al Presidente tramite numerosissimi messaggi di condoglianze.

 De Laurentiis fa chiudere il sito per lutto

La notizia della morte della madre del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stata lanciata in rete questa mattina dal sito ufficiale della società sportiva che per tutta la giornata di oggi, in segno di rispetto per il suo Presidente, è listata a lutto e non darà alcuna comunicazione riguardo alla squadra partenopea: “Per la scomparsa della madre del Presidente Aurelio De Laurentiis. Maria Rendina De Laurentiis“. Il funerale si terrà mercoledì, alle ore 11, a Roma nella Basilica Santa Maria in piazza del Popolo.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI