venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercato Napoli: Janmaat molto vicino agli azzurri. Accordo ormai raggiunto

Calciomercato Napoli: Janmaat molto vicino agli azzurri. Accordo ormai raggiunto

Secondo il giornalista RAI Ciro Venerato, De Laurentiis avrebbe già chiuso la trattativa per il difensore olandese. L'ufficialità ci sarà soltanto dopo aver definito la situazione di Maggio

Daryl Janmaat, difensore olandese classe 1989 di proprietà del Feyenoord, sarebbe già un calciatore del Napoli: stando alle dichiarazioni di Ciro Venerato, giornalista RAI intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” a Radio CRC, De Laurentiis avrebbe chiuso la trattativa battendo anche la concorrenza della Juventus.

Ufficialità dopo situazione di Maggio

L’ufficialità tarderebbe ad arrivare a causa della situazione instabile di Maggio, in partenza da Napoli ma senza una meta definita: “Mi risulta che il Napoli abbia quasi chiuso per l’acquisto di Janmaat del Feyenoord” ha dichiarato Ciro Venerato. “I dirigenti della Juve che lo stanno seguendo hanno saputo che l’accordo con la società azzurra è praticamente definito. Il Napoli tarda con l’annuncio perché intende definire la situazione di Maggio”.

5 milioni per Janmaat

L’eccezionale rapporto qualità-prezzo ha sedotto da subito il Napoli (e anche la Juve): il cartellino di Janmaat costa soltanto 5 milioni, cifra di questi tempi assolutamente accettabile, e l’ingaggio non raggiunge costi onerosi. Il difensore, dotato di ottima corsa, buona tecnica e precisione nel cross, sarebbe un buon affare per la dirigenza azzurra.

Redazione web
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI