Lo sponsor del Napoli Basket è ancora Givova

Lo sponsor del Napoli Basket è ancora Givova, l’accordo c’è

Confermato l’accordo tra le due società, lo sponsor del Napoli Basket è ancora Givova, sarà il title sponsor nonché lo sponsor tecnico della squadra azzurra

Sponsor del Napoli Basket confermato per un altro anno resta Givova, continua il connubio tra le due società.

L’Azzurro Napoli Basket comunica il rinnovo dell’accordo con Givova  anche per questa stagione. Givova sarà il title sponsor nonché lo sponsor tecnico della squadra. Stamane, al termine di un incontro proficuo e cordiale tra l’amministratore delegato dell’Azzurro Napoli Basket, Antonio Di Rocco, ed il Presidente della Givova, Giovanni Acanfora, è stato sottoscritto il contratto che vedrà, con piena soddisfazione di entrambe le parti, ancora una volta l’azienda di abbigliamento affiancarsi all’Azzurro Napoli Basket.

Lo sponsor del Napoli Basket è ancora Givova

In virtù dell’accordo la denominazione della squadra per il prossimo campionato di serie B resterà “Givova Napoli Basket“. La nota azienda di abbigliamento sportivo ricoprirà anche il ruolo di sponsor tecnico fornendo il materiale sportivo alla prima squadra, ed alle formazioni del settore giovanile. Givova prosegue la propria ascesa nel mercato per posizionare il proprio brand ai massimi livelli del settore. La società dispone di una piattaforma logistica integrata, perfettamente organizzata per la distribuzione dei suoi prodotti in tutto il mondo.

Il Basket a Napoli ripartirà dal Pala Barbuto, ma dal 18 ottobre

givova napoli basket sponsor