spazio alla responsabilità

Spazio alla Responsabilità: insieme al Comune per il Rating di Legalità (VIDEO)

Questa mattina, lunedì 18 aprile, Spazio alla Responsabilità e il Comune di Napoli hanno sottoscritto un accordo in favore alla responsabilità sociale:

Si è tenuta questa mattina 18 aprile alle 11.00 in Sala Giunta, a Palazzo San Giacomo, la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra l’associazione Spazio alla Responsabilità e il Comune di Napoli per il Rating di Legalità.

Spazio alla Responsabilità e Comune di Napoli: protocollo siglato per promuovere la Responsabilità Sociale

Il protocollo d’intesa tra Spazio alla Responsabilità e il Comune di Napoli è stato sottoscritto questa mattina. L’obiettivo è quello di promuovere la responsabilità sociale delle imprese verso i propri dipendenti e nei confronti di tutti i propri stakeholder. Responsabilità sociale, quindi, come modello di sviluppo competitivo.

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’Assessore alle Attività Produttive Enrico Panini e Raffaella Papa, Presidente di Spazio alla Responsabilità hanno presentato le iniziative del protocollo, la più importante riguarda il piano delle attività del Comune di Napoli per la piena applicazione della legge nazionale sul Rating di Legalità e per incentivare e premiare le imprese virtuose.