Sparatoria a via Mezzocannone in pieno giorno, paura tra i passanti

Sparatoria a via Mezzocannone in pieno giorno, paura tra i passanti

Esplosi questa mattina 7 o 8 colpi di pistola da due uomini in sella a una moto in una sparatoria a via Mezzocannone, a Napoli

Almeno 7 o 8 colpi di arma da fuoco sono stati esplosi poco dopo le 12.30, nella zona universitaria di Napoli. Una vera e propria sparatoria a via Mezzocannone. Più precisamente in via Melofioccolo, nella zona di Sedile di Porto, ad angolo con la stessa. Gli spari sono stati uditi da diversi passanti, in quella che è una zona di ampio passaggio, soprattutto, a quell’ora, di studenti. Sul posto, dove non risultano feriti, sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e stanno cercando testimoni.

Due sconosciuti a bordo di una moto responsabili della sparatoria a via Mezzocannone. Nessun ferito

Secondo i primi accertamenti degli investigatori, il bersaglio dei colpi d’arma da fuoco è stata un’abitazione al secondo piano del civico 48 di via Sedile di Porto. A terra sono stati trovati due bossoli, ma i colpi, sparati con traiettoria dal basso verso l’alto, uditi da alcuni passanti sono stati almeno 7-8. A sparare sarebbero stati due sconosciuti a bordo di una moto, che immediatamente si sono dileguati.