Sparatoria a Poggioreale, feriti due poliziotti

Conflitto a fuoco nella notte a Poggioreale

di Redazione

Poggioreale – Avevano  intenzione di effettuare un controllo allo scooter di passaggio con ben tre passeggeri a bordo ed hanno intimato l’alt al conducente del veicolo, i due poliziotti rimasti feriti questa notte nel corso di un conflitto a fuoco in via Gianturco. I tre viaggiavano a bordo di una Yamaha, ma non hanno accennato a fermarsi dopo lo stop imposto dalla pattuglia.

I poliziotti si sono, così, lanciati all’inseguimento e, quando sembrava che il veicolo si fosse arrestato per lo svolgimento del controllo, è invece iniziato a sorpresa il conflitto a fuoco. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire, per ora è noto che alcuni colpi sono stati esplosi dai passeggeri della moto ed hanno raggiunto al torace uno dei due poliziotti, che ha già subito un intervento chirurgico ed è in prognosi riservata ma cosciente, e ferito di striscio l’altro.

Il neo questore di Napoli Marino si è recato in ospedale per accertarsi delle condizioni di salute del poliziotto ricoverato all’ospedale Loreto Mare, mentre i colleghi delle forze dell’ordine stanno proseguendo le ricerche dei tre, datisi alla fuga dopo la sparatoria: la moto è stata, infatti, abbandonata poco lontano dal luogo dell’aggressione.

7 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *