Sospeso sciopero handling del 10 dicembre: "La trattativa fa passi avanti"

Sospeso sciopero handling del 10 dicembre: “La trattativa fa passi avanti”

Sospeso sciopero handling del 10 dicembre negli aeroporti italiani. E’ quanto riferisce la Filt Cgil spiegando che la trattativa sta facendo passi in avanti

Sospeso sciopero handling del 10 dicembre. Come riportato da askanews, è stato “sospeso lo sciopero del 10 dicembre di tutti gli addetti delle aziende di handling (servizi di carico e scarico bagagli, trasporto passeggeri, check-in, ecc) negli aeroporti italiani“. E’ quanto riferisce la Filt Cgil spiegando che “la trattativa relativa al contratto nazionale trasporto aereo, sezione handling, sta facendo passi in avanti“.

 

Sospeso sciopero handling: trattativa aggiornata all’11 dicembre

La sezione dell’handling, l’ultima da sottoscrivere del Ccnl del Trasporto Aereo – sottolinea la Federazione dei Trasporti della Cgilè quella più complessa e difficile, anche per le condizioni oggettive che la liberalizzazione non regolata ha generato in molti aeroporti“. “La trattativa – riferisce infine la Filtè stata aggiornata all’11 dicembre che potrebbe essere la fase conclusiva della lunga vertenza contrattuale“.