Gino Sorbillo

Sorbillo, la storica pizzeria riapre con una festa dopo la bomba esplosa

Riapre la pizzeria Sorbillo dopo la bomba fatta esplodere la scorsa settimana davanti allo storico locale in via Tribunali a Napoli. 

Riapre la pizzeria Sorbillo dopo la bomba fatta esplodere la scorsa settimana davanti allo storico locale in via Tribunali a Napoli.

Ha riaperto con una festa di popolo la pizzeria Sorbillo in via Tribunali dopo la bomba fatta esplodere la scorsa settimana (l’attentatore ripreso dalle telecamere). E per festeggiare sono state offerte pizze gratis a quanti si erano dati qui appuntamento e ai turisti di passaggio che non hanno rinunciato a un trancio. Decine e decine sono le pizze marinare che sono state sfornate e offerte in strada.

 

Sorbillo: “La rete, denuncia e legalità faranno risollevare Napoli”

sorbillo
Dopo l’esplosione della bomba nella scorsa settimana, riapre la storica pizzeria Sorbillo

Noi non ci scoraggiamo – ha detto Gino Sorbilloe oggi festeggiamo con una semplice marinara per i napoletani che tanto amo, che amano fare rete, che amano la normalità e la legalità, che amano le proprie strade in cui si sentono sicuri fatta eccezione per qualche episodio“. “I napoletani – ha aggiunto – non hanno difficoltà a denunciare perché solo attraverso la denuncia Napoli si può risollevare e attraverso la bonifica dei vicoletti con luci e telecamere, perché non devono esistere strade di serie A e B. La rete, denuncia e legalità faranno risollevare Napoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *