La solidarietà di Flor do Cafè e del Pastificio Molino

Grande la solidarietà di Flor do Cafè, del pastificio Molino e di tante aziende che stanno rifornendo il centro di raccolta della Mostra d’Oltremare. Distribuzione che saranno solo ed esclusivamente alle associzioni e onlus del territorio che provvederanno capillarmente a distribuirla sul territorio napoletano.

E’ transitato per Palazzo San Giacomo, prima di recarsi al centro di stoccaggio della Mostra d’Oltremare, un nuovo e consistente carico di oltre 1300 kg per 2700 prodotti donato da Flor do Cafè che era rappresentato dal Direttore Francesco Siciliano.

Domani è atteso sempre alla Mostra un carico del pastificio “Falco Molino E Pastificio S.r.l” che con l’associazione “L’Officina delle idee” donerà 500 kg di pasta.

La base logistica di Mostra d’oltremare del banco alimentare di mutuo soccorso è attivo. Sono arrivate ed arrivano quotidianamente derrate alimentari dalle catene di grande distribuzione, dal centro agroalimentare, dalla Coldiretti Campania e da altri ancora.

I nostri dipendenti e la rete di volontariato provvede a distribuire ai più bisognosi che contattano il numero 081 795 55 55.

Questo il messaggio del Comune e del sindaco Luigi de Magistris: INSIEME MAI SOLI. Grazie di cuore per chi sta aiutando il prossimo. Non fermiamoci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *