Sociale Word Film con Claudia Cardinale

E’ pronta a partire la settima edizione del Social World Film Festival, la mostra Internazionale del Cinema Sociale che si terrà dal 23 al 30 luglio

E’ pronta a partire la settima edizione del Social World Film Festival, la mostra Internazionale del Cinema Sociale che si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio. Claudia Cardinale ritirerà il premio alla carriera, la madrina sarà Laura Morante, attesa il 24 luglio all’Arena Loren.

 

Al Social World Film omaggio a Paolo Villaggio

In cartellone omaggi a Paolo Villaggio, Pasquale Squitieri e Gian Luigi Rondi. Tra gli ospiti: Enzo Avitabile, il cast di “Braccialetti Rossi”, Cristina Donadio, Sabrina Impacciatore, Loredana Simioli, Maria Pia Calzone, Maurizio Casagrande, Tosca D’Aquino, Lello Arena.

Trecentotrenta le opere selezionate provenienti da 48 nazioni. Il programma prevede anche workshop, seminari e il Mercato Europeo del Cinema Giovane e Indipendente. Diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, il festival propone proiezioni dei maggiori successi della stagione. La Cardinale sarà insignita del titolo di Ambasciatrice del Museo del Cinema della Penisola Sorrentina. I registi Cinzia Th Torrini e Alessandro D’Alatri sono presidenti di giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *