Sirm: alla Mostra d'Oltremare un Congresso secondo solo a Chicago

Sirm: alla Mostra d’Oltremare un Congresso secondo solo a Chicago

Dal 15 al 18 settembre si terrà a Napoli il Congresso nazionale più importante nell’ambito della Radiologia internazionale, che è promosso dal Sirm.

Dal 15 al 18 settembre si terrà a Napoli il Congresso nazionale “L’imaging in Oncologia…e non solo: il futuro è oggi”.

La manifestazione è una delle più importanti nell’ambito della Radiologia internazionale, ed è promossa dal Sirm.

47 edizioni per il Congresso organizzato dal Sirm

Il Congresso, arrivato alla quarantasettesima edizione, è organizzato dalla Sirm (Società Italiana di Radiologia Medica).

Per questo anno si terrà a Napoli (dopo 36 anni) e in particolare la sede dell’evento sarà la Mostra d’oltremare, che allestirà circa 720 mila metri quadri da destinare ai diversi laboratori, stand e tavole rotonde.

Si aspettano circa novemila partecipanti, che saranno impegnati in corsi di aggiornamento, corsi monotematici, tavole di discussione e corsi pratici che approfondiranno i nuovi temi sulla Radiologia e l’Oncologia odierne.

Antonio Rotondo, Presidente del comitato scientifico, ha sottolineato come per superficie, numeri e importanza delle aziende presenti e degli allestimenti tecnologici, il Congresso partenopeo sarà secondo solo a quello di Chicago.

Per conoscere il programma completo del Congresso, le modalità d’iscrizione e le altre info utili, si può cliccare direttamente sulla pagina ufficiale del Sirm.