“Seguite Uomini e donne”, lo chiede il sindaco di San Giuseppe

L’incredibile manifesto apparso a San Giuseppe Vesuviano: i concittadini invitati a seguire la trasmissione per sostenere un concittadino.

Piovono critiche sul Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, dopo la bizzarra comparsa di manifesti comunali dove il primo cittadino invita i cittadini a sintonizzarsi su “Uomini e donne” per sostenere un concittadino.

Sosteniamo il nostro concittadino.

Il sindaco e l’amministrazione comunale», recita il manifesto, «invitano la cittadinanza a sintonizzarsi su Canale 5, venerdì 21 novembre 2014, dalle ore 14.45, dove, nel corso del programma “Uomini e donne” sarà presente il nostro concittadino Nicola Rapicano. 

E’ l’Armageddon.

Tante le polemiche, con i cittadini di San Giuseppe che non hanno risparmiato pesanti critiche al sindaco, soprattutto perché i manifesti sarebbero stati stampati con i soldi del Comune. La foto del manifesto ha fatto il giro del web, grazie a Selvaggia Lucarelli che l’ha condivisa tramite Facebook commentando così il surreale gesto, soprattutto perché promosso dalle istituzioni: “Il Sindaco che invita i concittadini a sintonizzarsi su Uomini e donne è l’Armageddon”.