Sindacati: "Intesa con de Magistris importante risultato"

Sindacati: “Intesa con de Magistris importante risultato”

Soddisfazione dei sindacati in merito all’intesa con il sindaco Luigi de Magistris poiché segna importante risultato su piano confronto istituzionale

Soddisfazione” viene espressa, in una nota, da Cgil Cisl Uil di Napoli per la sottoscrizione a palazzo San Giacomo del verbale di incontro con il sindaco dell’Area Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla gestione operativa degli interventi previsti dal Patto per Napoli.

 

Sindacati: “Importante l’impegno del sindaco su prossimo incontro”

L’intesa – precisano Walter Schiavella, Gianpiero Tipaldi e Giovanni Sgambati segna un importante risultato sul piano del confronto istituzionale. Il documento riveste particolare rilievo, in quanto prevede specifici protocolli in materia di regolarità e sicurezza del lavoro, di legalità e trasparenza degli appalti, di clausola sociale attraverso la convocazione di appositi tavoli tecnici“. Sottolineano, infine, l’importanza dell’impegno, assunto dal sindaco, “in merito alla convocazione, nelle prossime settimane, di un apposito incontro sul documento unico di programmazione e sul Bilancio di Previsione 2017, rispetto al quale va avviata una riflessione specifica sulla politica delle entrate e sul welfare“.