Sime Vrsaljko, terzino del Sassuolo, ha scelto il Napoli

Sime Vrsaljko, terzino del Sassuolo, ha scelto il Napoli

Sime Vrsaljko ha le idee chiare, lui vuole il Napoli, nonostante le richieste di altri club ugualmente importanti della Serie A.

Corteggiato da numerose squadre di Serie A, l’esterno del Sassuolo pare abbia individuato quale dovrà essere la sua nuova casa, Napoli. Secondo quanto riporta Sportitalia, il calciatore croato ha fatto già la sua scelta e verrebbe di corsa a giocare per gli azzurri di mister Sarri.

Sime Vrsaljko e Matteo Darmian

Il Napoli però in questo ore è concentrato sopratutto sull’esterno granata Matteo Darmian, che al momento rappresenta la prima scelta nei progetti di mercato del Napoli. Se dovesse fallire la trattativa con il calciatore del Torino, allora Sime Vrsaljko potrebbe arrivare subito, ma non è da escludere un doppio colpo.

Vacanze napoletane

Nel frattempo, mentre c’è chi è al lavoro, c’è chi si gode le meritate vacanze, come il calciatore del Napoli, Cristian Maggio, che in queste ore ha raggiunto i suoi vecchi compagni e amici Paolo Cannavaro, Pepe Reina, Totò Aronica, Giandomenico Mesto, Valon Behrami, tutti insieme sotto il sole caldo di Ibiza.