Silent Party alla Galleria Umberto I, speciale San Valentino

Silent Party alla Galleria Umberto I, speciale San Valentino

Il Silent Party trasformerà la Galleria Umberto I in una discoteca silenziosa. Tutti i partecipanti avranno cuffie attraverso cui ascolteranno musica.

In occasione del prossimo San Valentino, domenica 12 febbraio ci sarà un Silent Party alla Galleria Umberto I.

Per tutti gli innamorati sarà possibile fare una dedica speciale.

Le regole del Silent Party

Il Silent Party del 12 febbraio trasformerà la bellissima Galleria Umberto I in una discoteca silenziosa. Tutti i partecipanti infatti saranno dotati di cuffie speciali attraverso le quali potranno ascoltare diversi tipi di musica e ballare tutta la notte.

Per la speciale occasione di San Valentino sarà inserito un nuovo canale dove poter fare delle dediche speciali, delle dichiarazioni d’amore o, perché no, anche una proposta di matrimonio. Basterà contattare in privato gli organizzatori.

Per partecipare alla serata è consigliata la prenotazione, che si potrà effettuare fino a sabato 11 febbraio alle 16:00, mandando un messaggio tramite Whatsapp al numero 345.8932478 specificando nome, cognome e la frase “Silent Love”. Coloro che hanno prenotato dovranno ritirare la propria cuffia entro le 21:00, muniti di documento valido (carta d’identità, patente, passaporto).

Coloro che non hanno prenotato o che arriveranno dopo le 21:00 potranno richiedere le cuffie, fino ad esaurimento, al costo di € 8,00.