Sii Turista Della Tua Città: Sabato 6 febbraio si torna a pulire un pezzo di Napoli

Sii Turista Della Tua Città: Sabato 6 febbraio si torna a pulire un pezzo di Napoli

Sii Turista Della Tua Città torna a pulire un pezzo della città di Napoli, le scale di vico Canalone all’Olivella. Appuntamento per sabato 6 febbraio

Sii Turista Della Tua Città torna a pulire un pezzo della città di Napoli, un pezzo di una della città più belle, affascinanti, ricche di storia che esistano. Questa volta il luogo che i volontari hanno deciso di ripulire, è uno di quelli quasi sconosciuti anche al popolo napoletano: le scale di vico Canalone all’Olivella, “scale che collegano il Corso Vittorio Emanuele a Montesanto e sono del tutto sconosciute“, scrivono i volontari sulla loro pagina Facebook.

 

Sii Turista Della Tua Città: tutte le info

L’appuntamento con i volontari è stato fissato per sabato 6 febbraio davanti alla fermata del Corso Vittorio Emanuele alle ore 11.00 (Funicolare Montesanto, 1° funicolare che si trova sulla destra venendo da piazza mazzini). I volontari, i cittadini di Napoli che vorranno aiutare a ripulire Napoli, potranno portare con sé cesoie, guanti da giardinaggio, scope, palette, buste, pitture di vario colore per colorare i VASI di GIALLO, ROSSO, VERDE, AZZURRO,ROSA, pennelli grandi, scale alte, vasi piccoli e grandi con piante, piantine, terreno.

IL MONDO CAMBIA CON IL TUO ESEMPIO NON CON LA TUA OPINIONE!

Sii Turista Della Tua Città