Sii Turista Della Tua Città: gli eventi in vista del "Maggio dei Monumenti"

Sii Turista Della Tua Città: gli eventi in vista del “Maggio dei Monumenti”

L’associazione “Sii Turista Della Tua Città” è pronta con nuovi appuntamenti per ripulire la città di Napoli ed educare al suo rispetto

Sii Turista Della Tua Città“, l’associazione che più volte si è impegnata nel ripulire la città di Napoli, ha deciso di adoperarsi ancora una volta per rendere il capoluogo campano ancor più bello in vista del Maggio dei Monumenti.

 

“Sii Turista Della Tua Città”, il programma

I giovani volontari si sono infatti impegnati in una serie di eventi che avranno inizio il 26 Aprile con una visita guidata al Castello e al Parco Archeologico di Baia. Mentre il 3 Maggio, i volontari, saranno pronti a ripulire e mettere piantine nella Villa Comunale di Napoli.

L’ 8 Maggio saranno invece con CDS, per una campagna di sensibilizzazione all’uso del preservativo, allo Slash di via Bellini.

Il 9 Maggio ripuliranno la stazione di Salvator Rosa e per il 10 maggio è prevista una visita guidata a sorpresa.

Il 16 Maggio, tour per le chiese, edicole votive e opere d’arte per poi concludere il 17 Maggio con la pulizia degli scogli di Mergellina

Ancora una volta i volontari di “Sii Turista Della Tua Città” si impegneranno per mostrare le bellezze di Napoli ed educare al suo rispetto.