Siani show all’Arena di Massimo Giletti: “Tifi Juve? E’a murì!”

Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti: ecco cos’ha detto il noto comico napoletano al conduttore tifoso della Juve. Guarda il simpatico siparietto

Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti: il noto comico napoletano, ospite in studio del conduttore torinese de “L’Arena”, il contenitore del primo pomeriggio della domenica di Rai 1, si è lasciato andare a un simpatico siparietto con Massimo Giletti.

Alessandro Siani show all’Arena di Massimo Giletti

Invitato in studio per presentare il suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, nelle sale a partire dal 1° gennaio 2015, Alessandro Siani è stato protagonista di una lunga intervista nella seconda parte del programma condotto da Massimo Giletti, che da quest’anno dedica ampio spazio agli approfondimenti e alle interviste “vis à vis” con i personaggi del momento. Tra loro questa domenica proprio Alessandro Siani, chiamato a raccontare i retroscena del suo ultimo film, “Si accettano miracoli”, che vede, dopo il successo de “Il principe abusivo”, il ritorno del comico partenopeo alla regia.

La battuta del comico: “Tifi Juve? E’a murì!”

L’intervista è stata, come di consueto, intervallata da una serie di contenuti “speciali”, messaggi di amici per Alessandro Siani e spezzoni di gag e interviste: una di queste, in cui Diego Armando Maradona elogia Siani per i suoi film, ha destato una reazione particolarmente entusiasta da parte del comico, che ha commentato: “Che bel regalo di Natale! Non so davvero chi pensa queste cose… certo non tu, Massimo, che sei sempre impegnato”. All’ironica battuta è seguita la risposta del conduttore: “Ma certo che no, io sono tifoso della Juve”. “E tu e’a murì!” è stata la risposta “di pancia” del comico, che ha destato l’ilarità di tutto il pubblico in studio. Un esempio della comicità dissacrante, ma sempre spontanea e genuina, che contraddistingue tutto il popolo partenopeo.

Per guardare l’intervista completa sul sito Rai Replay clicca qui