Si allaga un padiglione alla Fiera del Baratto, tutto torna alla normalità

La pioggia che ha colpito la città questo pomeriggio non ha risparmiato la Mostra D’Oltremare. Infatti il padiglione 4 ha subito un allagamento: sembra che le grondaie interne non abbiano retto all’urto, provocando la fuoriuscita dell’acqua.

Gli espositori più vicini alle pareti hanno subito dei danni alla loro merce, in quanto vi erano tele di quadri, oggettistica elettronica, abbigliamento e altro materiale a rischio.

I venditori in un primo momento temevano soprattutto la scarsa tenuta strutturale dei canali e hanno lamentato il fatto che avevano ricevuto rassicurazioni dagli ingegneri.

L’organizzatore della Fiera si è subito attivato per coordinare i soccorsi tecnici, facendo notare che il problema era dovuto ad un fenomeno naturale di eccezionale portata, e che la manutenzione della struttura non era addebitabile all’organizzazione, in quanto anch’essa parte lesa.

Intanto negli altri padiglioni la manifestazione si è svolta tranquillamente con centinaia di visitatori che continuavano i loro acquisti. Molti visitatori l’hanno presa con ironia come potete vedere dal nostro video.