Sharon Bergonzi si racconta subito dopo la fine del trono di Andrea – INTERVISTA ESCLUSIVA

Sharon Bergonzi, la Sharon di Uomini e Donne, si racconta subito dopo la fine del trono di Andrea: ecco l’intervista esclusiva di RoadTv Italia

Le telecamere di Road Tv Italia vi portano a conoscere da vicino Sharon Bergonzi, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che si contende Andrea Cerioli con l’altra corteggiatrice Valentina Rapisarda. Dopo che Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne abbiamo incontrato Sharon che, a caldo, ha affidato alle nostre telecamere sensazioni e opinioni riguardo alla decisione di Andrea di non fare la sua scelta.

Sharon di Uomini e Donne: “Già sapevo che Andrea non avrebbe scelto

Ai nostri microfoni, Sharon Bergonzi ha confessato che era già preparata all’abbandono del trono da parte di Andrea e la conseguente “non scelta” tra lei e Valentina: “Me lo aspettavo già. Nell’ultima esterna Andrea mi aveva detto che non se la sarebbe sentita di scegliere. Aveva mille dubbi su di me e altrettanti su Valentina. Non sapevo quando avrebbe abbandonato ma ero sicura lo facesse. Non sono rimasta sorpresa come invece ha fatto Valentina Rapisarda“.