Sgominata holding criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti

Sgominata stamattina a Napoli una holding criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti con base nella zona del ‘Quadrilatero delle carceri’

Per la Polizia di Stato quella sgominata stamattina a Torre Annunziata (Napoli) è una holding criminale dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti con base operativa nella zona del cosiddetto ‘Quadrilatero delle carceri‘, una zona da sempre considerata dalle forze dell’ordine una delle più attive piazze di spaccio da sempre sotto il controllo dei clan della camorra della zona e che precedentemente avevano come roccaforte Palazzo Fienga, ormai completamente sgomberato e reso inaccessibile a seguito degli interventi della magistratura.

 

Blitz della polizia: arrestate cinque persone per spaccio di sostanze stupefacenti

In mattinata è scattata una massiccia operazione con l’impiego di circa 70 agenti appartenenti al Reparto Prevenzione Crimine Campania e al Reparto Mobile, oltre a unità cinofile, antidroga e antiesplosivo. Utilizzato un elicottero che ha sorvolato l’area dell’indagine svolta dalla Polizia di Stato di Torre Annunziata con l’ausilio della Squadra Mobile. Cinque le persone condotte in carcere, per due di loro disposto l’obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *