Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli (Video)

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli. Sono bastati pochi secondi perché il video, “girato” venerdì sera, diventasse virale sul web

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli. Sono bastati pochi secondi perché il video diventasse virale sul web. La scena non potrebbe essere più esplicita: un uomo seduto a terra, una donna in piedi davanti a lui che si mostra ai presenti, alzandosi anche la gonna, nella piazza napoletana dove l’atto osceno è stato compiuto e il video è stato girato.

https://www.youtube.com/watch?v=I8DDgkjFd5U

 

Sesso orale a Napoli: il video diventa virale

Il video che mostra un uomo e una donna fare sesso orale in piazza San Domenico a Napoli, è stato girato nella serata di venerdì e, in pochi minuti, è diventato uno dei più cliccati sul web. Nessuna vergogna per i due protagonisti del video hard che è stato “girato” in diretta da alcuni passanti e riportato anche sul sito de Il Mattino. Tanti i commenti da parte degli utenti che hanno visualizzato il video e che sono rimasti indignati da quanto accaduto nella serata di venerdì. “Siamo arrivati allo sc***o totale” commenta un utente su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *