Sergio Cammeriere: un concerto al MANN per il Festival delle Muse

Sergio Cammeriere: un concerto al MANN per il Festival delle Muse

Sergio Cammariere sarà ospite del Museo Archeologico il 23 aprile, per un doppio appuntamento. L’evento fa parte del fitto programma del Festival delle Muse

Sergio Cammariere suonerà al Museo Archeologico il 23 aprile.

L’evento fa parte del fitto programma del Festival delle Muse.

Doppio appuntamento con Sergio Cammariere

Il 23 aprile alle ore 21.30 il MANN ospiterà un concerto di Sergio Cammariere, che suonerà il suo ultimo album “IO”. Si esibirà nel suo live al pianoforte insieme alla band composta da Amedeo Ariano (batteria), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Bruno Marcozzi (percussioni) e Daniele Tittarelli (sax).

 

Nel pomeriggio, alle ore 16.00, il cantante sarà invece protagonista di un incontro nella Sala del Toro Farnese, dove racconterà di sé  al pubblico e del suo rapporto con l’arte e con la musica.

Tutti gli eventi del festival delle Muse della mattina e del pomeriggio sono compresi nel biglietto d’ingresso al museo di 12 euro. Gli eventi serali non includono invece la visita al museo, costano 12 euro e si possono acquistare alla biglietteria del museo dalle 09:30 alle 18:30, su internet sul sito del Festival, o telefonicamente ai numeri 848.800.288 (da cellulare e dall’estero +39 0639967050) .