Serata Grand Food, un percorso di gastronomia artistica al Vomero

Serata Grand Food, un reading degustativo al Vomero

Venerdì 17, e in replica sabato 18 marzo, si terrà un reading degustativo a partire dal libro di Elisabetta Donadono “Il Grand Food. L’arte mangiata”

A Napoli ogni luogo racconta una storia antica, quella stessa storia che racconta anche il cibo, da sempre tra gli elementi fondanti della tradizione partenopea.

A svolgere il filo che collega luoghi d’arte a pietanze tradizionali ci ha pensato la giornalista Elisabetta Donadono, nel suo libro “Il Grand Food. L’arte mangiata

Il Grand Food: un reading degustativo

Venerdì 17, e in replica sabato 18 marzo, si terrà un reading degustativo, che metterà in scena il progetto del libro di Donadono, dal titolo Il Grand Food. Un percorso di gastronomia artistica.

Durante la serata, alla lettura di alcuni passi, si alterneranno aneddoti, curiosità e ricette. Immancabile il cibo della tradizione napoletana.

Entrambi gli appuntamenti inizieranno alle ore 20.30 e si terranno presso la sede della casa editrice Homo Scrivens, al Vomero, in via Santa Maria della Libera 42.

Per partecipare la prenotazione è obbligatoria all’indirizzo: info@homoscrivens.it. La quota di partecipazione è di 18 euro, con libro in omaggio.