Selvaggia Lucarelli contro Gigi D'Alessio: rissa hot su Twitter

Selvaggia Lucarelli contro Gigi D’Alessio: rissa hot su Twitter (FOTO)

Su Twitter si sta assistendo ad un match che vede Selvaggia Lucarelli contro Gigi D’Alessio. Ecco il loro litigio hot che parte da Sanremo:

Selvaggia Lucarelli è famosa per i suoi commenti al vetriolo. Negli ultimi la giornalista si sta focalizzando su Sanremo e ieri, dopo l’esibizione di Anna Tatangelo si è chiesta come facesse quest’ultima ad accoppiarsi con il cantante Gigi D’Alessio. Dl canto suo, D’Alessio non è rimasto zitto e ha subito provocato la Lucarelli dicendole che se lei fosse sua amante non si sarebbe lamentata, ma purtroppo per i suoi standard è troppo vecchia. Tra ironia e autoironia, i due sono stati i protagonisti di un botta e risposta a sfondo hot.

Selvaggia Lucarelli contro Gigi D’Alessio: ecco la rissa hot su Twitter

Tutto è partito da un tweet della giornalista che sul suo accout ufficiale ha scritto: “Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio“. La risposta del cantante non si è fatta attendere e Gigi D’Alessio ha risposto: “Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!“. Ma i due non si fermano qui, La Lucarelli replica: “Si dice milf!“. Ora non si capisce se la vera notizia sta nella lite tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio o se la vera novità è che quest’ultimo abbia preso in pieno un congiuntivo.

Potrebbe interessarti: Guarda Il Vesuvio dall’occhio del drone: un’emozione unica (VIDEO)