Scuola Italiana di Comix

Scuola Italiana di Comix, 25 anni di attività per un’eccellenza tutta made in Naples

È prassi per la Scuola Italiana di Comix salutare tutti i suoi amici attraverso un party natalizio che sia di saluto all’anno che sta per terminare e di benvenuto a al nuovo.

Quest’anno però l’eccellenza partenopea festeggia i suoi 25 anni di attività, e lo fa con altrettanta eccellenza. Per gli amici invitati al Comix Party di Natale 2018, si festeggerà con firma copie, interventi live con un concerto del noto gruppo The Collettivo e altri ospiti a sorpresa, gadget e calendario 2019 della Comix per tutti.

Gli ospiti speciali, artisti e amici storici della Scuola Italiana d Comix che saranno presenti al party:

IGORT, GIORGIO CARPINTERI, ANDREA SCOPPETTA, DANIELE BIGLIARDO, GIANLUCA E RAUL CESTARO, PACO DESIATO, BARBARA CIARDO, MARIO TEODOSIO, MARCO CASTIELLO, GIALUCA ACCIARINO, ANDREA CHELLA, DAVIDE MAIMONE, MARINO GUARNIERI, ALESSANDRO RAK, IVAN CAPPIELLO, ANTONELLA ANGRISANI, GIUSEPPE BOCCIA, PAKO MASSIMO, LUCA RUSSO, PAOLA DEL PRETE, ANNARITA CALIGARIS, ALESSIA VIVENZIO, MARIO PUNZO, ANNALISA GUIDA, LUISA SEPE, ANGELA FORIA, GIUSEPPE RICCIARDI, ALESSANDRO NESPOLINO, ALINO, YLENIA DI NAPOLI, FRANCESCA CAROTENUTO, ANDREA ERRICO, e molti altri.

La partecipazione per allievi, ex allievi, amici, operatori del settore, è gratuita e su invito da ritirare presso la nostra segreteria in Via Atri 21, Napoli.

Evento organizzato in collaborazione con:

COMICON

GALLERIA 19

OBLOMOV

 

MERCOLEDì 19 DICEMBRE ore 20.00

GALLERIA 19, Via san Sebastiano 19, Napoli.

Per info: Scuola Italiana di Comix, Via Atri 21, NA. 081 459643 info@scuolacomix

Scuola Italiana di Comix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *