briatore

Scudetto, il tifoso juventino Briatore scommetterebbe sulla vittoria del Napoli

Per il tifoso bianconero Flavio Briatore è il Napoli la favorita numero uno alla vittoria finale dello scudetto, pronto anche a scommetterci.

L’ex manager di Formula 1 e della squadra di calcio del Queens Park Rangers, Flavio Briatore, intervistato ai microfoni di “La politica nel pallone” su Gr Parlamento, ha detto la sua sulle candidate numero uno alla vittoria finale dello scudetto in Serie A. In pole position, per usare un termine delle corse a lui caro, vede il Napoli, mentre nutre poche speranze per la sua Juventus, lui che è tifosi bianconero: “Il Napoli è formidabile, dovessi puntare un dollaro lo punterei sui partenopei, giocano un gran calcio. La Fiorentina ha disputato un’ottima partita con l’Empoli ma solo per un tempo, non per due. Il Milan non ha gioco, anche la Juve non ha entusiasmato ma i rossoneri non hanno mai tirato in porta. La Roma, poi, e’ stata grande nonostante le assenze: ha giocato su un campaccio a Bologna con il rischio di infortuni. Fossi stato l’arbitro avrei rinviato l’incontro”.

Flavio Briatore: “Il Napoli potrebbe avere problemi se perdesse Higuain”

Napoli, Inter e Juve sono comunque le tre favorite per Flavio Briatore, che i bianconeri più da terzo posto, anche se, per lui il Napoli potrebbe far fatica se dovesse esserci una eventuale assenza di Higuain.