Sconti per chi si presenta in slip da Jossa, shopping all'insegna del divertimento

Sconti per chi si presenta in slip da Jossa, shopping all’insegna del divertimento

Sconti per chi si presenta in slip da Jossa, shopping all’insegna del divertimento e della goliardia in via Carlo Poerio

Sconti per chi si presenta in slip. Nella giornata di sabato, dalle 10 alle 20, chi si è presentato in mutande al negozio di abbigliamento Jossa, in via Carlo Poerio, ha ottenuto il 30% di sconto sui capi d’abbigliamento. Non tutti hanno però avuto il coraggio di presentarsi in slip e qualcuno, per non mostrare troppo del suo lato B, come riportato da Il Mattino, ha deciso di indossare qualche vestito in più. Ma poco importa, la giornata si è rivelata un successo ed è stata decisamente esilarante.

 

Sconti per chi si presenta in slip da Jossa: “La clientela ha risposto ironicamente”

La giornata è trascorsa all’insegna della goliardia. Volevamo lanciare un messaggio pubblicitario e ci siamo riusciti avendo anche la presenza di tanti ospiti inaspettati e ben graditi“, racconta Piero Jossa. “La clientela ha risposto ironicamente, messa anche a proprio agio dallo staff del negozio, rigorosamente in bermuda“. Una giornata di shopping in biancheria e tante risate assicurate.