Sarri

Sarri: “Col prossimo contratto mi voglio arricchire”

Maurizio Sarri ha risposto alle parole del presidente De Laurentiis, in merito a un futuro del tecnico toscano alla Ferguson con il Napoli

”Devo molto a De Laurentiis, ma nel calcio fino ad ora non mi sono arricchito e con il prossimo contratto mi vorrei arricchire. Lo sento come obbligo nei confronti della mia famiglia”. Il presidente in settimana aveva detto che vorrebbe un Sarri alla Ferguson, che rimanga a Napoli a vita. Stimolato in conferenza stampa su questo tema, il tecnico risponde con estrema chiarezza.

 

Sarri: “Devo molto a De Laurentiis, ma…”

”Tifare per Higuain? Per lui ce la potrei anche fare”. Sarri (foto fonte SSC Napoli) risponde con una battuta alla domanda sul possibile aiuto che il Pipita potrebbe indirettamente dare alla sua ex squadra, segnando un gol alla Roma. ”Gonzalo – dice Sarri – ha fatto con noi lo scorso anno una stagione da fenomeno e sta facendo una grande stagione con la Juve. Quando è stato con noi, si è comportato sepre bene e quindi c’è affetto nei suoi confronti. Poi una s’incazza per come ci ha lasciato, ma finisce lì”. ”Essendo un fuoriclasse – conclude l’allenatore del Napoli – niente di più normale che possa segnare anche domani”. (ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *