Sarà presentata a napoli la 'nuova' Msc Sinfonia

Sarà presentata a Napoli la ‘nuova’ Msc Sinfonia

Nuovo look per Msc Sinfonia, ora con più cabine con balcone, nuovi ristoranti e nuovi club per i più giovani. Da non perdere il parco acquatico, Spray Park.

La Msc Crociere si rifà il look, portato a termine il programma Rinascimento da 200 milioni di euro. Il prossimo 25 marzo, a Napoli, sarà presentata alla stampa la nuova Msc Sinfonia, allungata di ben 24 metri da Fincantieri. Numerose saranno le novità a bordo che renderanno ancora più picevole il soggiorno in mare dei crocieristi che salperanno per la loro prossima vacanza dei sogni.

Msc Sinfonia rinasce

La seconda nave della flotta oltre ad essere stata allungata di 24 metri, ha subito numerose modifiche anche a bordo: è stato aumentato il numero di cabine con balcone, è stata ampliata la scelta dei ristoranti e saranno attivi nuovi club dedicati al mondo dei più giovani. Da non perdere il colorato parco acquatico esterno, Spray Park, con divertenti spruzzi, cascate e scivoli d’acqua. Dite la verità vi è venuta voglia di salire a bordo sulla rinata Msc Sinfonia? Beh, anche a noi.