“Sapevi che”, l’iniziativa del Comune di Napoli per i cittadini

“Sapevi che…” è la nuova iniziativa del Comune di Napoli per informare in maniera più diretta ed efficace i cittadini sull’operatività dell’Amministrazione.

“Sapevi che”, la nuova iniziativa del Comune di Napoli, informa i cittadini in modo innovativo

Il Comune di Napoli, attraverso un comunicato stampa di questa mattina intitolato “Sapevi che …”, è lieto di annunciare la collettività che è partita la nuova iniziativa che, finalmente, informa tutti i cittadini sull’operatività dell’Amministrazione. Dopo aver ottenuto successo attraverso i canali social dell’Assessorato alla Comunicazione e la pagina dedicata sul portale Vivere.Napoli, “Sapevi che…”, il format innovativo ideato per rispondere ai quesiti dei cittadini napoletani sull’operato dell’amministrazione del Comune di Napoli, sarà diffuso anche sugli schermi video degli autobus Anm e su quelli del Videometro situati agli ingressi di Funicolari e Metropolitane della Linea 1.

La finalità dell’iniziativa dell’Assessorato alla Comunicazione

La finalità dell’Assessorato alla Comunicazione è raggiungere, anche in pillole, attraverso informative semplici, complete, esatte, non convenzionali, i cittadini.

“Sapevi che…”, è in altre parole la ricca serie di brevi pillole informative dalla grafica accattivante e dalla comunicazione semplice ma efficace ed incisiva, sono state strategicamente progettate dall’Assessorato alla Comunicazione con l’obiettivo di raggiungere i cittadini utilizzando non solo canali web, ma anche mezzi di diffusione che hanno un impatto diretto, immediato e quotidiano con ogni persona. In tal modo chiunque potrà conoscere argomenti e tematiche di rilevante interesse pubblico.

Per info ulteriori sull’iniziativa cliccate sull’indirizzo: http://www.vivere.napoli.it/sapevi-che/