Sanremo 2015: attesissimo Alessandro Siani

Sanremo 2015: attesissimo Alessandro Siani per la serata di apertura

Alessandro Siani sarà uno degli ospiti di punta della prima puntata di Sanremo 2015 che si terrà questa sera al Teatro Ariston. Grande attesa per l’attore partenopeo

Grande fermento stasera, martedì 10 febbraio, per l’inizio del Festival di Sanremo 2015: tanti gli ospiti attesi sul palco del teatro Ariston capitanato da Carlo Conti, Arisa e Emma Marrone. Uno fra tutti l’attore e comico partenopeo Alessandro Siani. Alessandro Siani, reduce dal successo del suo ultimo film “Si accettano miracoli”, sarà il primo ospite della serata e non è la prima volta che partecipa al Festival di Sanremo: già nel 2012, durante la conduzione di Gianni Morandi, il comico napoletano aveva recitato un suo monologo. Confermato anche un omaggio ai grandi artisti che ci hanno tragicamente lasciati: Pino DanieleMango e Giorgio Faletti saranno ricordati, in maniera “delicata” come promette Carlo Conti, durate il grande spettacolo in diretta su Rai 1.

Clicca qui per il VIDEO dell’esibizione di Alessandro Siani a Sanremo 2015

Sanremo 2015: tutti i prossimi ospiti

Sono attesi sul palco del teatro Aniston di Sanremo per le prossime serate, oltre ad Alessandro Siani, Giorgio Panariello, il comico Pintus, Luca e Paolo, lo chef Joe Bastianich, il ciclista Vincenzo Nibali e Gabriele Cirilli che pare si esibirà nei panni di PSY. Non sono ancora stati confermati, ma la loro presenza è quasi certa, il CT della Nazionale italiana di Calcio Antonio ConteLuca Argentero e Claudio Amendola. Sabato, durante la finale del Festival, Enrico Ruggeri, in occasione dei primi trent’anni della Nazionale cantanti, presenterà un brano inedito, “I tre signori“, dedicato alla memoria di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti. Per ulteriori aggiornamenti sul Festival di Sanremo 2015, ecco il sito ufficiale.