giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaSanità, muore in ospedale: task force di esperti e carabinieri Nas al...

Sanità, muore in ospedale: task force di esperti e carabinieri Nas al Loreto Mare

Una task force arriva a Napoli nella tarda mattinata di oggi, su disposizione del Ministero della Salute, composta da esperti dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari, dell’Istituto Superiore di Sanità, del Ministero della Salute e da Carabinieri del NAS di Napoli, per un’attività ispettiva di natura amministrativa presso alcuni reparti dell’Ospedale Loreto Mare di Napoli, dove, il 17 agosto è deceduto il 23enne Antonio Scafuri.

Sanità: attività ispettiva presso reparti del Loreto Mare

Il giovane, ricoverato il 16 sera aveva riportato gravi lesioni conseguenti ad un incidente stradale ad Ercolano. L’attività ispettiva è parallela agli accertamenti giudiziari, che sono svolti da magistrati della Sesta sezione della Procura di Napoli, e viene eseguita, su disposizione del Ministro al verificarsi di eventi infausti o di particolare gravità che si registrano nel corso dell’erogazione di prestazioni da parte del Servizio Sanitario Nazionale, per cui svolge mansioni squisitamente di natura tecnico-sanitaria.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI