love jukebox a napoli

San Valentino, a Napoli arriva uno “speciale” Love Jukebox

Il Love Jukebox non è un jukebox come tutti gli altri! Ecco come funziona

Un Love Jukebox speciale, installato in pieno centro di Napoli, a via Toledo, per celebrare l’amore in un modo tutto nuovo. La trovata, realizzata dalla Perugina per sponsorizzare i suoi cioccolatini più famosi, i Baci, con la collaborazione di Tiziano Ferro, che ha “prestato” le sue canzoni per l’occasione, sta riscuotendo enorme successo tra i napoletani e i turisti che affollano quotidianamente l’arteria dello shopping partenopeo.

Love Jukebox a Napoli: ecco la sua particolarità

Il Love Jukebox, alto quasi 4 metri, si trova a largo Berlinguer, nei pressi della stazione metro di via Toledo, e “contiene” ben 42 canzoni di Tiziano Ferro, che i passanti potranno scegliere di ascoltare. Ma in un modo tutto particolare: al posto dei brani registrati infatti, la selezione farà “partire” dei veri e propri cantanti, che usciranno dal Love Jukebox in carne e ossa e intoneranno la canzone scelta dagli innamorati. Contemporaneamente una telecamera nascosta filmerà le reazioni degli innamorati coinvolti.

San Valentino a Napoli: un giorno davvero speciale

Un’idea per giocare con il romanticismo, che sta riscuotendo enorme successo e che promette di rendere davvero speciale il San Valentino a Napoli. Se ancora non sapete cosa fare il giorno di San Valentino, qui trovate un articolo dettagliato di tutti gli eventi in programma per il 14 febbraio 2015.