san giovanni a teduccio

Agguato mortale a San Giovanni a Teduccio nei pressi di una chiesa

C’è anche un ferito nel raid avvenuto a San Giovanni a Teduccio, quartiere nella zona orientale di Napoli in cui ha perso la vita un 37enne

C’è anche un ferito nel raid avvenuto a San Giovanni a Teduccio, quartiere nella zona orientale di Napoli in cui ha perso la vita un 37enne con precedenti per furto. Si tratta di un 21enne incensurato.

Agguato mortale nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. Non ce l’ha fatta, infatti, uno dei due feriti, coinvolti nel raid avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in corso San Giovanni nel quartiere San Giovanni a Teduccio, zona orientale della città. La vittima è un 37enne con precedenti per furto.

La polizia indaga per ricostruire la vicenda

Colpi d’ arma da fuoco hanno ferito anche un 21enne incensurato, del quale non è ancora nota l’identità, che ha riportato ferite a entrambe le mani. Alcuni passanti hanno trasportato i due feriti all’ospedale Loreto Mare. L’agguato è avvenuto a poca distanza da una chiesa, ma per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto sta indagando la polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *