Il patron della Samp, Ferrero, durante la presentazione del libro 'Una vita al Massimo' ai giornalisti ha raccontato che De Luca gli propose la Salernitana.

Sampdoria, Ferrero rivela: “De Luca voleva darmi la Salernitana e Soriano resta”

Il patron della Samp, Ferrero, durante la presentazione del libro ‘Una vita al Massimo’ ai giornalisti ha raccontato che De Luca gli propose la Salernitana.

Durante la presentazione del libro ‘Una vita al Massimo‘, avvenuta presso La Cartiera di Pompei, ai giornalisti ha raccontato che in passato, oltre a proporgli di prendere in mano il Napoli, l’attuale governatore della Campania gli aveva proposto la Salernitana. Parlando di scudetto invece ha detto: “Lo vinco io e ho detto io, non la Sampdoria. Lì ho il cervello ma il mio cuore è giallorosso”.

Ferrero: “Soriano non si muove”

Quale sarà il destino di Soriano a gennaio? Su questo tema Ferrero come sempre ha le idee molto chiare, da nessuna parte: “Trattativa da romanzo popolare. Non c’era la voglia di comprarlo. Non credo che Soriano venga più. Zuniga per me è un grande talento. L’avrei preso ma senza Soriano niente Zuniga. Soriano adesso ha una clausola rescissoria di 15 milioni. Zuniga mi interessa sempre. Tutta la vita”.