Salvini e Giletti: Napoli indecorosa

Giletti: Napoli indecorosa, c’è spazzatura in ogni vicolo. Ma andate a ….

Giletti: Napoli indecorosa e piena di rifiuti. Ma i napoletani quanto si sono rotti il cazzo di sentire queste stronzate? Riecco a noi la macchina del fango

Giletti: Napoli indecorosa, c’è spazzatura a ogni vicoloMa i napoletani quanto si sono rotti il cazzo di sentire queste stronzate? (ndr: scusate e uno)

Sulla Rai e’ andato in onda l’ennesimo attacco a Napoli e contro l’attuale amministrazione, il tutto condito dai consueti ed abusati luoghi comuni. Il conduttore Giletti ha spalleggiato il leghista Salvini: la macchina del fango è partita, la campagna elettorale è iniziata

Dovrebbero partire provvedimenti esemplari da parte del Presidente della commissione di vigilanza Rai, il napoletano pentastellato Roberto Fico (toc toc Roberto ci sei?). Diversamente Fico avrà dimostrato la propria inadeguatezza nel ruolo ricoperto. Bisogna difendere Napoli dagli attacchi gratuiti che partiranno e metteranno sotto attacco Napoli.

Giletti: Napoli indecorosa, l’amministrazione faccia il proprio dovere

Massimo Giletti si arrabbia e attacca l’avvocato Antonio Crocetta “Non glielo permetto, in Rai c’è gente che fa un lavoro straordinario. Voi iniziate a far andare avanti la vostra città che è indecorosa in certi punti. Se lei esce dalla centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli”, così commenta il conduttore televisivo al centro del dibattito i biglietti gratis allo stadio San Paolo di Napoli per i consiglieri del Comune. Crocetta accusa il conduttore di non dare spazio ai problemi del Sud Italia “perché la Rai non vuole parlare del Meridione. Lei sta facendo campagna elettorale e il governo è assente su Napoli”, questo il contrattacco dell’avvocato.

E’ a questo punto Giletti sbrocca: “I napoletani subiscono gli effetti di una politica molto scarsa. Lei non dia regole alla Rai, che ha fatto un grande lavoro andando a raccontare con film e fiction i problemi della camorra”. Ma il riferimento alla Napoli indecorosa, con spazzatura ad ogni vicolo non è piaciuto ai napoletani che si sono riversati sui social network prendendo di mira il conduttore.

Per Giletti Napoli è una città indecorosa. La Vigilanza (@Roberto_Fico) reagisca: ora o #Rai più”, scrive il giornalista del Mattino Marco Esposito.

Non è l’unico: “Giletti ha iniziato campagna elettorale contro amministrazione comunale Napoli che ha definito”città indecorosa e abbandonata”, scrive l’attivista per i diritti umani Rosa Schiano.

Altri utenti criticano il conduttore: “#Giletti sempre pronto a infangare #Napoli addirittura con #Salvini presente. La vera “emergenza rifiuti” é nello studio della #Rai”; “E io dovrei pagare il canone per sentire #Giletti e #Salvini infangare #Napoli? La vera emergenza rifiuti è alla @RaiTv!!”.

Personalmente, mi sia consentito, la gestione dell’Arena da parte di “Gillette” mi ricorda un mercato in cui non si sa cosa si vende, non si conoscono i prezzi, l’unica regola va avanti chi racconta più stronzate (ndr: scusate e due), tanto fa audience. Oppure, attenzione, per distrazione questa puntata dell’Arena era una replica di 5/10 anni fa mandata in onda per sbaglio… meditate gente, meditate