Salvini: "De Magistris risarcisca personalmente i cittadini"

Salvini: “De Magistris risarcisca personalmente i cittadini”

Il segretario della Lega Matteo Salvini, in merito a ciò che è accaduto a Napoli, dichiara: “De Magistris risarcisca personalmente i cittadini”

Mi auguro pene esemplari per i teppisti arrestati e mi auguro che il sindaco risarcisca personalmente i napoletani danneggiati dalla violenza dei soliti noti delinquenti. Per il bene della città spero che siano sgomberati tutti i centri sociali protagonisti degli incidenti“. Lo afferma il segretario della Lega Matteo Salvini sulla “devastazione” a Napoli sabato scorso.

 

Salvini a Napoli, De Magistris: “Rifarei tutto”

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ribadisce intanto di “non essere mai stato dalla parte dei violenti, né oggi né mai“. Ribadisce anche di avere “la coscienza a posto” e che “il fatto che “tutto va a individuare un colpevole fa forse comodo a qualcuno“. Quello che è successo, forse si poteva evitarese ci avessero ascoltati” e dice che anche che in tutta questa storia “Napoli è parte lesa“. Su tutto mette in chiaro che “tornando indietro, faremmo tutto quello che abbiamo fatto“.