Salvini attacca de Magistris: “se vuole riempire Napoli di immigrati, lo spieghi ai napoletani”

Le ultime dichiarazioni del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla questione migranti.  

Le ultime dichiarazioni del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in merito alla questione migranti.

Se De Magistris vuole riempire Napoli di immigrati, lo vada a spiegare ai napoletani”. A sottolinearlo è stato il vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in un’intervista a Rtl 102.5. “A Napoli c’è un buco economico enorme e poi fa il fenomeno e vuole aprire i porti e prendere tutti gli immigrati che Salvini non vuole” conclude il ministro.

 

Salvini e de Magistris sul fronte migranti: “Avvicinatevi ad una città povera ma dalla grande dignità”

Salvini
Luigi de Magistris

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris nel corso della convetion a Roma, come riportato dal sito Repubblica.it, in riferimento al ministro Salvini, ha dichiarato: “Il ministro ‘dell’insicurezza’ parla di Inceneritori. Fatteli a casa tua gli inceneritori“. Poi, in merito ai migranti, Luigi de Magistris (Il primo cittadino partenopeo ha presentato il suo terzo fronte politico) ha affermato: “Io faccio una proposta ai timonieri di navi: la prossima volta che avete un problema per le autorizzazioni avvicinatevi alle acque territoriali di una città povera ma dalla grande dignità. Avvicinatevi al porto di Napoli. Noi disponiamo di due gommoni come Comune, un po’ malandati ma funzionanti. Vi assicuro che ci sono pescatori democratici e tanta gente in grado di remare e venire a prendere. E mi metto io nella prima barca, voglio vedere se ci sparano addosso“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *