Salone del Libro di Torino 2018, video-intervista a Matthias Graziani autore di “Quel che resta del peccato”

Si è conclusa ieri lunedì 14 maggio la 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, dove le nostre telecamere di RoadTv Italia non sono mancate per raccontarvi, o meglio far raccontare agli autori la loro esperienza nel festival dedicato alla lettura più importante d’Italia.

Video-intervista a  Matthias Graziani autore di “Quel che resta del peccato”

Quel che resta del peccato è il il nuovo thriller di Matthias Graziani che, dopo “Sottopelle”, torna con un nuovo fortissimo romanzo, questa volta ambientato nella sua Bolzano.

Bio

Lavora come giornalista, vive a Bolzano, è sposato ed è papà di due bambine. Dopo l’esordio de La Stirpe del Vento, trilogia pubblicata con Armenia che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, Matthias Graziani torna con un thriller dalle forti tinte e dal ritmo serrato, che strizza l’occhio al genere pulp e hard boiled.

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *