Salone del Libro di Torino 2018, video-intervista a Fabio Mundadori autore di “Ombre di vetro”

Si è conclusa ieri lunedì 14 maggio la 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, dove le nostre telecamere di RoadTv Italia non sono mancate per raccontarvi, o meglio far raccontare agli autori la loro esperienza nel festival dedicato alla lettura più importante d’Italia.

Video intervista a Fabio Mundadori autore di “Ombre di vetro”

Sinossi Ombre di vetro

Bio 

Fabio Mundadori nasce a Bologna il 16 Gennaio 1966. Omettiamo per rispetto dell’ intelligenza dei lettori il segno zodiacale del quale presenta tutte le caratterisitche: tenacia, lungimiranza e atteggiamento apparentmente altero (da qui i fequenti saccheggi adolescenziali nella pizzeria omonima in via Ugo Bassi a Bologna). Fin da bambino ottiene il riscontro positivo da parte del grande pubblico. La madre ricorda sovente come fosse spesso fermata dai passanti, mentre lo portava a passeggio in carozzella, con la frase “Ah! Eccolo il famoso bambino! E così bello che ne parla tutta la Cirenaica!!!” (ndr. Cirenaica: zona di Bologna compresa tra Via San Vitale e il ponte di Via Libia).

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Redazione

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *