venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSalerno, Istituto Genovesi-Da Vinci: 16enne ferito al collo e all'addome da un...

Salerno, Istituto Genovesi-Da Vinci: 16enne ferito al collo e all’addome da un coetaneo, è grave

La lite è scoppiata ieri intorno alle ore 10.30, quando era in corso la seconda ora di lezione. Il tutto è successo nei corridoi del secondo piano dell’istituto Genovesi-Da Vinci di Salerno. Durante la zuffa tra i due coetanei, uno di questi ha estratto un coltello e ferito il proprio compagno. La vittima è stata ferita, in modo grave, al collo e all’addome. Alla scena hanno assistito anche i compagni di classe e gli insegnanti.

Lo studente ferito è stato subito trasportato all’ospedale Ruggi dove i medici lo hanno immediatamente operato per la ferita alla carotide. Il coltello è stato poi lanciato dal giovane dal balcone, ma è stato ritrovato e recuperato dalla polizia.

Salerno, studente ferito a scuola: la dinamica dell’aggressione

La lite è scoppiata al termine di un’ora di lezione, durante il cambio professori. Una rissa inizia per una banale questione legata a un ombrello. Prima sono venuti alla mani e poi, uno dei due, ha estratto un piccolo coltellino e colpito il compagno.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI