Sal Da Vinci: 35mila all'Augusteo per "Italiano di Napoli"

Sal Da Vinci: 35mila all’Augusteo per “Italiano di Napoli”

Sold out per Sal Da Vinci protagonista della commedia musicale “Italiano di Napoli” al teatro Augusteo. Aggiunta replica il 14 gennaio a mezzanotte

Già 35 mila spettatori per Sal Da Vinci protagonista della commedia musicale “Italiano di Napoli” al teatro Augusteo, sold out in tutte le 25 repliche: in scena fino al 15 gennaio, per soddisfare le richieste del pubblico è stata aggiunta una ulteriore replica il 14 gennaio a mezzanotte. “Investo sulla mia credibilità e affidabilità, e il pubblico mi ripaga sempre” dichiara Sal Da Vinci che firma lo spettacolo con Alessandro Siani.

 

Sal Da Vinci: le origini e l’identità dei napoletani

Profondo il legame tra il cantante e l’Augusteo, da Roberto De Simone fino al grandissimo successo di “C’era una volta Scugnizzi” nel 2002 e alla più recente collaborazione con Siani. “Italiano di Napoli“, titolo nato da un’idea di Renato Zero, è una riflessione sulle origini e sull’identità dei napoletani, degli italiani, cittadini della “Repubblica dei sentimenti“. A metà strada tra nostalgia e modernità, lo spettacolo mescola musica ai racconti del protagonista.