nuove assunzioni a napoli della ryanair

Ryanair riparte da Napoli, nuove assunzioni come assistente di volo, vedi quando

Ryanair cerca assistenti di volo, nuove assunzioni a Napoli. Al via i colloqui per le selezioni di personale di cabina da parte della società Crewlink

Nuove assunzioni a Napoli da parte della Ryanair per assistenti di volo. Al via i colloqui per le selezioni di personale di cabina.

La compagnia aerea Ryanair cerca nuove risorse attraverso il sito della Crewlink, la società che si occupa della formazione e selezione del personale. La compagnia è partner della compagnia irlandese e le due realtà collaborano nuovamente insieme per la ricerca e formazione di personale qualificato. Dopo la tranche di selezioni per assistenti di volo tenutesi lo scorso settembre, la Ryanair torna di nuovo nella città partenopea. I colloqui si svolgeranno il prossimo 12 novembre. Le posizioni aperte, sono sempre quelle di assistenti di volo sugli aerei della Ryanair. Le risorse dovranno possedere particolari requisiti. I candidati dovranno avere più di 18 anni e mostrare flessibilità, intraprendenza e propensione per le relazioni con il pubblico.

Ryanair, nuove assunzioni a Napoli: ecco come candidarsi

Per candidarsi occorre registrarsi al sito di Crewlink e caricare i propri dati. I candidati selezionati verranno contattati direttamente dall’azienda e avranno l’opportunità di partecipare al programma di formazione per assistenti di volo “5 Stages – Qualification to Graduation” che si terrà il prossimo gennaio. “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia – ha detto il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni e questa e’ una fantastica opportunita’ per entrare in un settore in crescita”