Ryanair cerca personale: appuntamento a Napoli il 30 giugno

Ryanair cerca personale: appuntamento a Napoli il 30 giugno

Ryanair cerca personale: appuntamento a Napoli il 30 giugno. Tutte le date per le altre città italiane e le info per partecipare alle selezioni

Ryanair cerca personale e il primo appuntamento con le selezioni è previsto per il 16 giugno a Bari. Ryaniar ricercherà poi nuovo personale nelle altre città italiane tra cui Napoli, Catania, Trapani. Per quanto riguarda coloro che vorranno presentarsi alle selezioni, è importante sottolineare che non è necessaria nessuna esperienza pregressa, coloro che verranno selezionati dovranno infatti partecipare a un corso di formazione della durata di sei settimane per prepararsi al nuovo lavoro.

 

Ryanair cerca personale: le date e le città in cui ci saranno i colloqui

Le città in cui si svolgeranno i colloqui saranno dunque Bari il 16 giugno, il 21 giugno le selezioni si sposteranno a Catania, mentre per Bergamo, Ryanair, sarà presente il 23 giugno. Successivamente i colloqui avranno luogo a Trapani, Roma e Napoli rispettivamente il 24, 28 e 30 giugno. Ricordiamo che, per candidarsi, occorre registrarsi al sito www.crewlink.ie.